Giornata del Contemporaneo 8.10.2011

dal 29/09/2011 al 09/10/2011

In occasione della 7a Giornata del Contemporaneo, chiunque vorrà potrà visitare le mostre in corso alla Fondazione Puglisi Cosentino: Carla Accardi, esposizione permanente fino al 10 giugno 2012 a cura di Luca Massimo Barbero, e Bosco d’amore. Omaggio a Guttuso a cura di Nextl’Ink, aperta fino al 5 novembre 2011. Dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 17 alle ore 20, ingresso gratuito, con la possibilità di due visite guidate dagli stagisti della Sezione Didattica della Fondazione alle ore 10 e alle ore 17. Si potrà partecipare prenotandosi ai numeri 095 7159378 e 3405082205, o mandando una email a didattica@fondazionepuglisicosentino.it.
Per gli appassionati, alle ore 11  Spazi del contemporaneo in Sicilia. Nuove realtà per l’arte del presente edito da Lettera Ventidue. Interverrà, tra gli altri, Vera Greco, Sovrintendente ai beni culturali e ambientali di Catania; modera Mercedes Auteri, Responsabile della Sezione Didattica della Fondazione Puglisi Cosentino.