Vivian Maier. Una fotografa ritrovata

ufficiogruppi@arthemisia.it

Orario

dal lunedì alla domenica 10.00 > 20.00

(la biglietteria chiude un’ora prima)

Aperture straordinarie

1 novembre 10.00 – 20.00

8 dicembre 10.00 – 20.00

24 dicembre 10.00 – 17.00

25 dicembre chiuso

26 dicembre 10.00 – 20.00

31 dicembre 10.00 – 17.00

1 gennaio 15.00 – 20.00

6 gennaio 10.00 – 20.00

(La biglietteria chiude un'ora prima)

Biglietti

Intero € 11,00

Ridotto € 9,00 (over 65, ragazzi dagli 11 ai 18 anni, giornalisti con regolare tessera dell'ordine nazionale, studenti fino a 25 anni non compiuti, disabile

Ridotto Gruppi € 7,00 (gruppi di min 15 pax)

Ridotto Universitari € 6,00 (lunedì universitario)

Ridotto Scuole € 4,00 (scuole di ogni ordine e grado, bambini che accedono non in gruppo scolastico dai 4 agli 11 anni non compiuti)

Ridotto Scuole dell’infanzia € 3,00

Omaggio

Bambini fino a 4 anni non compiuti; I giornalisti iscritti all’ordine previo accredito al fine di servizio; un accompagnatore per disabile, Le guide turistiche regolarmente autorizzate all’esercizio della professione; I membri dell’I.C.O.M. (International Council of Museum); 2 Insegnanti accompagnatori degli studenti delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado; 1 accompagnatore per gruppo, Possessori coupon invito e Arthemisia Vip Card

Convenzione ALITALIA

Presentando presso la biglietteria della mostra la carta d'imbarco di un volo Alitalia da/per Catania con data antecedente massimo 5 giorni rispetto alla data scelta per la visita, si potrà accedere in mostra con biglietto ridotto € 9,00

NOTTE DEI MUSEI

In occasione della Notte dei Musei la mostra sarà aperta fino alle ore 24 (la biglietteria chiuderà alle ore 23)

Dalle ore 19 alla chiusura della biglietteria ingresso ridotto speciale € 7 (le riduzioni non sono cumulabili)

Acquista il biglietto on-line su ticket.it/maier